Il Bra Fitting® di PATI JO per avere finalmente il reggiseno perfetto

Bra Fitting di Pati Jo a Milano

Avete mai sentito parlare di un metodo rivoluzionario per trovare il reggiseno perfetto, per esaltare le vostre forme?

Patrycja Kamila Lewicka e Joanna Grunt sono arrivate con il brand Pati Jo prima a Roma e poi, dallo scorso anno anche a Milano, nella nuova boutique in via del Torchio 16.

GRAZIE A PATRYCIA KAMILA LEWICKA E JOANNA GRUNT ARRIVA IN ITALIA BRA FITTING®  

Sappiamo bene che il corpo di ogni donna è unico e presenta caratteristiche particolari, a volte purtroppo scambiate per difetti. Tutte le personali peculiarità andrebbero valorizzate per esaltare la straordinaria singolarità di ciascuna.

Su questo hanno lavorato le due imprenditrici che hanno deciso di portare con il Bra Fitting questa dolce rivoluzione al femminile. Per far riscoprire alle donne la propria naturale bellezza e specificità.

Bra Fitting di Pati Jo a Milano
Bra Fitting di Pati Jo a Milano

PATI  JO E IL BRA FITTING

Due donne, due amiche e imprenditrici, Patrycja Kamila Lewicka e Joanna Grunt si avvicinano a questo metodo, registrato poi Bra Fitting,  un po’ per caso. In occasione di un viaggio a Londra. La scintilla: rendersi  conto che alle cinque taglie di reggiseno a cui siamo tutte abituate, dobbiamo aggiungerne altre 200.

E sì, perché da una persona all’altra cambiano le forme delle coppe, del torace, delle spalle: elementi assolutamente da considerare nel Bra Fitting. Letteralmente significa “adattamento del reggiseno”, praticamente è un metodo personalizzato per la scelta del reggiseno.

Molte donne, inoltre, non sanno che la misura del seno cambia almeno 7 volte durante la vita!

Tornate in  Italia le due amiche decidono di approfondire il potenziale mercato di questa grande innovazione  attraverso un percorso di studi che le porterà  a fondare il loro brand, Pati Jo. 

Patrycja e Joanna sono le prime in Italia ad aver portato questo metodo rivoluzionario che tanto sta piacendo alle donne e che hanno chiamato appunto Bra Fitting.

Bra Fitting di Pati Jo a Milano
Joanna Grunt

Parlando con loro ci siamo rese conto di quanto sia importante indossare la giusta taglia di reggiseno.

IL REGGISENO GIUSTO PER IL GIUSTO BENESSERE

Patrycia e Joanna  ci spiegano infatti che, portando un reggiseno sbagliato possiamo sentire fastidio, essere stressate e soprattutto, avere problemi di salute. Secondo i medici i rischi maggiori sono relativi alla schiena (la massa del seno si rilassa più facilmente) e alla cintura scapolare. Una misura giusta e personalizzata aiuta a prevenire danni al seno ed esaltare femminilità e sensualità in ogni momento della giornata.

COME SCEGLIERE IL REGGISENO GIUSTO E COME FUNZIONA IL BRA FITTING®?

Il Bra Fitting® è molto più di un sofisticato sistema di misurazione del seno. Si adatta all’anatomia fisica più che alla semplice coppa del seno e considera una gamma di parametri di taglia così ampia da consentire al capo di adattarsi perfettamente alle esigenze e alla silhouette di  ogni donna.

Possiamo definire Patrycja e Joanna delle stiliste del seno che, con la lingerie adeguata, sono in grado di trasformare letteralmente la figura delle loro clienti, facendo riscoprire loro il piacere di indossare la lingerie. E con esso, il piacere di abitare con orgoglio il proprio corpo, sentendosi belle nella propria pelle.

LA BOUTIQUE DI MILANO

Finalmente dallo scorso anno hanno aperto anche una boutique a Milano in via del Torchio 16, in pieno centro.

Ambiente accogliente, dal design sobrio e dai colori caldi, il negozio si divide in un due aree: la parte di esposizione dove è possibile ammirare le collezioni di lingerie e costumi da bagno e, la parte dedicata alla consulenza personalizzata dotata di cabina di prova.

Bra Fitting di Pati Jo a Milano
Bra Fitting di Pati Jo a Milano

E’ proprio qui che le clienti possono godere al meglio del servizio di consulenza offerto dalle esperte.

IL BRA FITTING COMPRESO NEL PREZZO

Ma come avviene precisamente? Le Bra Fitter prendono le misure di circonferenza torace, seno, spalle, e cercano poi, in apposite cassettiere, il reggiseno più adatto. Tantissimi sono i modelli, taglie, tessuti e fatture contenenti in questi scrigni delle meraviglie! C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ed è anche questo il bello di acquistare un completino su misura, senza essere costretti a scegliere tra quattro, cinque modelli standard che inoltre non si adattano perfettamente alla propria forma del seno.

Una volta trovato il reggiseno giusto la donna fa pace con il proprio corpo perché finalmente capisce che è la giusta vestibilità a garantire  un adeguato supporto al seno, migliorando la postura e valorizzando al massimo il décolleté”- ci raccontano Patrycja e Joanna durante la nostra visita alla loro boutique.

Bra Fitting di Pati Jo a Milano
Bra Fitting di Pati Jo a Milano

Inoltre quello che le clienti pagano è semplicemente il costo del completino che acquistano: la consulenza delle Bra Fitter è infatti gratuita! E, allora cosa aspettate donne: andate a scoprire il fantastico mondo del Bra Fitting, vedrete che non tornerete più indietro!

Pati Jo è il regno della femminilità: nel corso dell’anno, nella boutique vengono anche organizzati  corsi  di make up, burlesque, e altri workshop che aiutano a valorizzarsi e a piacersi di più.

Ad oggi Pat Jo detiene l’esclusiva del servizio di Bra Fitting® in Italia e l’amicizia inossidabile che lega le due imprenditrici, unita alla passione e alla volontà di creare una “cultura del seno” che induca ogni donna a piacersi e a sentirsi bene nella propria pelle, ha portato un importante riconoscimento: hanno vinto nel 2015 il primo premio “Money Gram Awards” per la categoria “innovazione”, per  aver  introdotto in Italia l’idea innovativa del Bra Fitting®.

Davvero complimenti a Patrycia e Joanna per questo grande traguardo e soprattutto per aiutare con Bra Fitting® tante donne a valorizzarsi e ad aumentare la propria autostima!

Pati Jo, è presente a Milano in via del Torchio 16, tel. 02.36.57.09.66 – cell. 327.73.93.707 e a Roma in via Paganica 9/b, tel. 06.83.77.41.48 –  cell. 327.73.93.707.

 

Facebook Comments

Lascia un commento