Pronti, via!

SIAMO LIETI DI ACCOGLIERVI SUL BLOG DELLA NOSTRA APP DEL CUORE!

Urban Finder è un progetto che seguiamo e sosteniamo dalla sua nascita, anzi dalla nascita della sua idea.

Era una bella sera d’estate. I nostri amici ci raccontavano del loro viaggio a Londra, degli stimoli infiniti della città dai mille volti e mille stili, e ci siamo ritrovati a brindare al loro fantastico progetto.

Una buona idea infonde sempre belle energie!

Un matrimonio, il vaso dei fiori rotti, mezz’ora di tempo per ricomprarlo… Sarebbe bastato avere un amico a Londra, per chiedere dove trovarlo a colpo sicuro, soluzione perfetta per risolvere il problema. Ma non sempre available!

Il tuo Personal Finder: un piccolo lusso che ti semplifica la vita alla grande.

Da qui l’idea: chi di noi non vorrebbe avere sempre a disposizione in qualsiasi città si trovi, qualcuno che conosce la città come le sue tasche e ti conosce così bene che sa cosa vuoi e lo trova in attimo per te? Un po’ come se fosse la lampada di Aladino con un genietto personale che ti chiede Cosa desideri? WOW, che chic! E soprattutto che comodo!

Abbiamo avuto subito la sensazione che fosse un qualcosa di geniale e non c’era ancora nemmeno un nome. Ora c’è una start-up, una app in test di cui presto verrà rilasciata una release e da oggi un blog.

Ed eccoci qui, come guest e ambassador, in uno spazio dedicato a tutti coloro che amano, vivono, vogliono scoprire Milano. Urban Finder diventerà, grazie anche alle pagine Fb e IG, un punto di riferimento ricco di informazioni, curiosità chicche e servizi utili.

Siamo davvero felici di far parte di questa bellissima community. C’è posto per tutti voi! Noi ogni tanto faremo delle incursioni per raccontarvi qualche personalissimo segreto della nostra meravigliosa città. Stay Tuned!

Facebook Comments

Lascia un commento